viaggi, mostre e news dal mondo fotografico

viaggi, mostre e news dal mondo fotografico di Marco Colosi

Blog

Marco Colosi - News and Events

LABORATORIO DI FOTOGRAFIA CREATIVA

Laboratorio di Fotografia Creativa Ciao a tutti! in questi giorni sto perfezionando la mia offerta, riguardo al Laboratorio di Fotografia Creativa. La premessa principale è quella di divertirsi e scoprire nuove cose con l’applicazione, muovendoci sul territorio in maremma siamo…

Onlyimagine Portfolio #01 2019

(The “ONLYIMAGINE Journal” Magazine is a personal portfolio of Marco Colosi. RESERVED for sector operators, Advertising Agencies, Fashion Agencies, Photographic Studios, Photographers, Models. It can be requested directly from the site e-mail. thank you)

Esperienza Fotografica Marina di Grosseto

Salve a tutti! Da Maggio a Settembre ogni fine settimana si terranno a Marina di Grosseto e Principina a Mare delle Esperienze di Fotografia “Urban Street Photography” della durata di un giorno il Sabato o la Domenica, su richiesta anche…

Lutsk Lezione di Fotografia agli Studenti

Salve a tutti! A Settembre dal 24 al 1 Ottobre sono stato a Lutsk in Ucraina, Città che ha ospitato 2 volte la mia Mostra di Fotografia, nel 2015 e 2017 sul reportage in Europa dal titolo “CITYEUROPE”. Ho tenuto…

grand tour europa viaggio nell’Unione Europea

Ciao a tutti! Finalmente ho pubblicato (in completa autoproduzino) il Libro derivato dalla prima stampa del catalogo libro CityEurope del 2014 completamente in bianco e nero e stampato in monocromia con metodo tradizionale, stampa tipografica, che mi ha svenato! Questa…

Marina Principina Parco della Maremma

Magazine n.10 dedicato ad alcune foto scattate nel 1999 e 2006 sulle spiagge di Marina di Grosseto e Principina a Mare con il Parco della Maremma. 72 pagine in bianco e nero scattate con Contax ax e il fantastico Zeis…